Mutande 516° Lunedì
Ciao,
Ciclicamente qui arriva un po di gente nuova - ho pensato fosse il caso di rispiegare cosa è questa roba (e cosa non è questa roba):
Mutande del Lunedì è una raccolta di link settimanale. Una volta c’erano molte foto più NSWF ma poi Fosta/Sesta, internet è cambiato, la mia pazienza si è assottigliata, quindi ora per le foto c’è quello che trovo, il che più spesso che no significa fiori e piante. Viene spedita da Berlino ogni lunedì mattina e se non arriva più spesso che no non mi sono organizzatə - o internet stava avendo un momento di stanca circa gli argomenti di questa newsletter. Se non ci sono refusi l’ha riletta mia moglie, se ci sono refusi ho saltato questo passaggio.
Di cosa tratta questa newsletter, o meglio i link di questa newsletter:
-robe queer
-libri queer ma non solo queer
-cibo vegano
-sesso
-intersezionalità
-corpi
-internet
-Palestina libera
-cose da fare, a Berlino/in Italia
-varie ed eventuali.
Mutandedelunedì@gmail.com è la mail per dirmi qualcosa, chiedermi qualcosa, segnalarmi qualcosa. Rispondo e saluto sempre.
Oggi qui è un normale lunedì non festivo, e quindi:
La come sempre pregevolissima Ghinea di Maggio.
Questo mercoledì a Berlino.
Questo mese in tutto il mondo, Museum of Corporate Pride.
Titoli precisi per puntate di podcast precise: The case against logging of.
Metà 2025 e non ci possiamo lamentare in quanto a letture. Ho finito How To Fuck Like A Girl (bello come veniva promesso) e iniziato With Teeth (grazie Kristen Arnett, sei la mia garanzia di questo 2024). Niente da segnalare invece in tv o al cinema,
Mentre noi perdiamo campionato coppe perdiamo TUTTO quello che c’era sul piatto, alla festa scudetto del Napoli c’era anche la Palestina.
Ojalá sulla necessità (e la gioia) di votare per i referendum anche quando l’Italia non è più casa tua.
Titoli lunghi per articoli che mi hanno fatto perdere il senno: No One Studied Menstrual Product Absorbency Realistically until Now.