Ciao,
Venerdì a Berlino c’erano 20 gradi al sole, oggi 5. Non c’è nessuna morale in questa raccolta dati ma molta nostalgia per le mezze stagioni sì. Nella neswletter di oggi, invece: accenti, “detransizioni,” ceci. Tre due uno:
Quanto sarebbe triste la vita senza ceci? Buoni per l’ambiente, buoni per pranzo, ottimi in questa ricetta dove se per pigrizia usate la maionese già pronta ve la cavate in 5 minuti netti.
Dopo anni e anni di pinkwashig ai vari pride in giro per il mondo, diversi brand stanno silenziosamente scendendo dal carro dei diritti LGBTQ - diritti tornati ad essere un argomento scomodo per varie ovvie ragioni. Che pena, signora mia. Che pena.
Mentre qui faceva freddo e poi caldo è uscita la sempre pregevolissima Ghinea di marzo. Clicca qui per leggerla in tutto il suo splendore.
Questa settimana solo foto del mio gatto: uno perché, insomma ,l’avete visto il mio gatto, due perché non ho trovato niente mi aggradasse.
Val Kilmer, an ally to the lesbians in the crowd.
Titoli precisi per articoli precisi: Is my Scottish accent really the problem – or is it just your English ears?
Dal color lavanda ai moschettoni, tutte le cose che le lesbiche hanno deciso di mettersi addosso per segnalare ad altre lesbiche la loro esistenza.
Hamas made my detransition è una storia così assurda e ottusa da meritarsi una intera puntata di A Bit Fruity tutta per sé.
Sempre molto bella la tua newsletter! 😎